GARE 2011-2017

Campionato a squadre – Milano, 22 ottobre – Fano, 3 dicembre 2017: bravi i nostri atleti nella qualifica e nella finale nazionale a squadre. Partono gli allievi, con Marta Poiana, Sofia Pellissier e Carlo Degani ed ottengono un ottimo 7° posto (6° di società) nella serie “C”. Tocca poi agli junior, che si difendono dignitosamente, malgrado la pesante assenza del nostro più forte atleta in questo momento, Michele Angelini, infortunato: Valeria Lodi Rizzini, Artur Ghirotto e Sasha Macchiella portano a termine i loro esercizi positivamente e classificano la Bentegodi all’11° posto (10° di società) nella serie “B”.

Campionato Gold – Milano, 5 febbraio: 9 ginnasti bentegodini al primo appuntamento stagionale, in una gara che ha raggiunto i 100 individualisti. Michele Angelini ha conquistato la medaglia di bronzo, eseguendo un libero con quattro doppi e aumentando la difficoltà a 8,1. Negli Junior, Sasha Macchiella conquista la medaglia di bronzo, con un grande miglioramento rispetto all’anno scorso. Nella categoria Allievi seconda fascia bravo Carlo Degani, sesto, seguito a ruota dall’esordiente Leonardo Gatti, autore di una prova autoritaria. Molto bene anche le ragazze: Marta Poiana, quarta, ha gareggiato con l’esordiente Sofia Pellissier, decima. Nella prima fascia, conferma di Sara Burnacci, ottava con una prova sicura.  Verona, 12 marzo: tocca a noi ospitare la seconda prova “gold”! Un numero ancor più alto di atleti ha onorato la nostra organizzazione, dato che gli individualisti sono stati addirittura più di 110, decisamente una bella soddisfazione per la sezione trampolino della Bentegodi. Gli atleti veronesi si sono ben comportati anche questa volta: Michele Angelini ha eseguito anche questa volta correttamente il suo nuovo libero con quattro doppi e Sasha Macchiella ha bissato la medaglia di bronzo conquistata a Milano, nella categoria Junior prima fascia. Nella categorie Allievi bravi Carlo Degani, Leonardo Gatti, Marta Poiana, Sofia Pellissier e Sara Burnacci, tutti piazzatisi nei primi 6 posti delle proprie categorie. Positivo anche il risultato del syncro, con le coppie Poiana-Pellissier e Degani-Gatti entrambe classificatesi al terzo posto. Brindisi, 13-14 maggio 2017: campionato nazionale gold che non regala soddisfazioni, in quanto nessuno dei nostri ragazzi riesce a salire sul podio. Michele Angelini, che si deve accontentare del 4° posto, è quello che ci va più vicino. Bravi comunque anche gli altri atleti nelle varie categorie: Leonardo Gatti 5°, Carlo Degani e Sasha Macchiella 6°, Emma Frozzi 7^, Sofia Pellissier13^ e Marta Poiana15^.

Campionato Silver – Verona, 11 marzo: prima prova regionale “silver” individuale e serie D a squadre. Negli individualisti hanno ben figurato tutti i 13 ginnasti presenti. Alcuni di loro hanno poi rappresentato la Bentegodi nella prova a squadre, classificandosi al terzo posto inter-regionale sia nella categoria Allievi (Angela Boggio, Paola Bauli, Nicola Covizzi, Carlo Favalli), che in quella Juniores (Maria Castellani, Silvia Loprete, Valeria Lodi, Artur Ghirotto), ma conquistando il primo posto fra le rappresentative venete.  Vicenza, 8 aprile 2017: la seconda prova regionale “silver” si è disputata a Vicenza ed ha visto la partecipazione di oltre 20 individualisti. La vittoria è andata a Nicola Covizzi, Angela Boggio, Maria Castellani ed Artur Ghirotto nelle rispettive categorie, ma tutti gli atleti Bentegodini presenti hanno ben figurato e meritato gli applausi dei presenti. La gara è stata accompagnata dal primo appuntametno della stagione riservato ai giovani e giovanissimi dei corsi, il tradizionale allenamento con valutazione, al quale hanno partecipato 35 principianti del trampolino.

Coppa Italia – Imperia, 6 novembre 2016: probabilmente l’ultima gara di Coppa Italia, dato che il nuovo regolamento 2017 ha spostato le gare individuali nel primo semestre e quelle di squadra nel secondo, eliminando dal calendario agonistico questa competizione. Molto positive le prove dei nostri cinque ginnasti in gara: gli Allievi Sara Burnacci, Marta Poiana, Sasha Macchiella e Carlo Degani hanno infatti tutti eseguito dei buoni esercizi. Nella categoria Juniores c’è stata infine l’ottima prova di Michele Angelini, che si è cimentato con successo nella difficile competizione L1, eseguendo un libero con tre doppi ed una difficoltà di punti 7,6. E’ la terza prestazione all-times dei ginnasti veronesi in quanto a difficoltà eseguita.

Campionato di categoria – Milano, 20 marzo: gara di qualifica per i campionati nazionali di categoria: tutti i nostri atleti hanno ottenuto la qualificazione alla finale individuale, oltre all’ammissione agli assoluti di syncro.  Pescia, 22 maggio 2016: Campionato Assoluto di synchro e finale nazionale di Categoria Campionato nazionale di categoria: bronzo nel syncro per Miriam Erigozzi ed Emma Frozzi. La sfortuna ha invece fermato Sara Burnacci al 4° posto (un solo decimo dal podio) e Michele Angelini, incappato in un banale, ma costosissimo errore all’inizio del suo esercizio libero. Hanno ben figurato anche Carlo Degani, Marta Poiana e Sasha Macchiella.

Gara inter-societaria – Bolzano, 7 maggio – Verona, 14 maggio 2016: sono andate in scena le due gare inter-societarie. La prima ha visto la partecipazione di 16 ginnasti di Gymlab (BZ) e Bentegodi; successi di Carlo Degani, Leonardo Gatti e Sofia Pellissier nelle varie categorie. La seconda ha avuto come protagonisti ben 43 giovani atleti della Gymnica Vicentina e della Bentegodi. Le vittorie sono andate a Carlo Degani (Agonisti 2), Silvia Loprete (Agonisti 1), Lorenzo Mischi (preagonisti) ed Elia Moro (Esordienti).

Campionato a squadre – Milano, 7 febbraio: la stagione parte con una nuova competizione a squadre, divisa in due livelli: la serie C è riservata alle tre categorie Allievi, mentre la serie B comprende le due fasce junior ed i senior. Nella categoria maggiore, Miriam Erigozzi ha contribuito con la sua esperienza e le proprie doti a completare una squadra che, pur decimata da infortuni e malattie, ha raggiunto il podio di società, dietro a Milano e Torino. Il numero minimo di due atleti veniva raggiunto grazie ad Emma Frozzi, atleta in crescita e che in questa gara ha migliorato diversi suoi primati personali, ottimo segnale in vista della competizione di syncro, che le due atlete affronteranno insieme. Nella categoria inferiore, Carlo Degani ha portato a termine il suo nuovo obbligatorio con autorità, ma è poi inciampato in un banale errore, rilassandosi nella candela di fine esercizio e finendo incredibilmente sulle protezioni, un’azione fortemente penalizzata dal codice dei punteggi che gli ha impedito di migliorare il suo totale personale. Molto bene anche Marta Poiana, anche lei con un nuovo esercizio obbligatorio, che ha portato a termine la gara con alcuni primati personali. La squadra si è classificata quarta, alle spalle di Milano, Torino e Sanremo, grazie anche all’esordio di Sara Burnacci, che ha gareggiato con disinvoltura, malgrado l’emozione.  Fano, 10 aprile 2016: finale nazionale di serie C con gli Allievi della Bentegodi che non hanno convinto la giuria e che hanno rimediato un modesto 14° posto. C’è stata poi la defezione della squadra maggiore, a causa di infortuni, malattie e problematiche varie.

Coppa Italia – Marsala, 22 novembre 2015: Ancora una volta la Fondazione Bentegodi partecipa ad un’importante gara ed ottiene risultati di tutto rispetto, grazie ai suoi atleti del trampolino elastico. La finale di Coppa Italia si è disputata nella palestra dei “Diavoli Rossi” di Marsala. Molto buone le prove fornite da Michele Angelini, quarto fra gli junior, e Marta Poiana, dodicesima nella categoria allieve terza fascia. La parte del leone questa volta l’ha però fatta Carlo Degani, vincitore della categoria allievi seconda fascia, migliorando il secondo posto nelle due gare precedenti.

 

Gara inter-societaria – Verona, 16 maggio 2015: gara sociale con 2 categorie ed alcuni agonisti ad esibirsi per mostrare come evolverà l’attività per chi la vorrà proseguire. Ottima riuscita della manifestazione e grande presenza di genitori, parenti ed amici, che non hanno lesinato applausi ai giovanissimi che si sono esibiti.

Campionato di categoria – Imperia, 1 febbraio: la nuova stagione vede il cambiamento degli esercizi di gara. Per questo motivo in Liguria la Bentegodi schiera solamente due atleti, che hanno assimilato a sufficienza le nuove richieste del codice nazionale. Michele Angelini ha ottenuto il 6° posto nella categoria L2 (Senior e Junior), grazie ad un ottimo libero, terzo assoluto, purtroppo seguito da un libero incerto; Carlo Degani si è invece classificato 8° nella categoria L3 (Allievi), portando a termine i suoi due nuovi esercizi, che avranno bisogno di qualche ulteriore settimana di allenamento prima di poter essere eseguiti come il nostro giovane atleta può fare.  Milano, 7 marzo: Bentegodi con 7 atleti al trampolino nella seconda prova nazionale. Complessivamente, una discreta prestazione degli atleti veronesi, che però si devono accontentare di guardare il podio dal basso, sia pure di poco.  Fano, 19 aprile: finale col botto nel campionato L2, dove Michele Angelini conquista un meritatissimo argento, nella terza prova ed il bronzo nella classifica generale maschile, andando oltre ogni aspettativa della vigilia. A Fano hanno ben figurato anche Emma Frozzi, settima nella classifica finale femminile, che ha eseguito con sicurezza i suoi due esercizi. Ha completato il gruppetto Carlo Degani, che si piazzato all’undicesimo posto nella difficile categoria maschile L3. Gli atleti bentegodini si prepareranno ora per la gara più importante dell’anno: il Campionato Nazionale di Categoria, in programma a Brindisi alla fine di maggio.  Brindisi, 31 maggio 2015: siamo arrivati all’appuntamento più importante dell’anno. La lunga trasferta in Puglia viene affrontata dai nostri 4 atleti più in forma. La prima a gareggiare è Marta Poiana, nella categoria A3: buona la sua prova, con l’inserimento nel libero di una rotazione in avanti ed una all’indietro, entrambe eseguite con sicurezza: il suo risultato finale è stato un bellissimo quarto posto. E’ stato poi il turno di Carlo Degani, categoria A2, che ha presentato il suo nuovo libero, contenente 5 rotazioni, delle quali 4 eseguite consecutivamente, che gli ha regalato la medaglia d’argento. Le belle notizie continuano poi nella gara Juniores, con Emma Frozzi sesta nella categoria J2 e Michele Angelini che  si aggiudica il titolo italiano di categoria Junior prima fascia.

Gara societaria – Verona, 10 maggio 2014: i corsi di trampolino in Bentegodi si chiudono con l’ormai tradizionale incontro con gli atleti di Appiano. In gara 31 giovanissimi, suddivisi in 5 categorie. Il livello tecnico si è decisamente elevato, dato che molti dei trampolinisti che si sono esibiti hanno presentato rotazioni sia in avanti che all’indietro, talvolta eseguite consecutivamente. Ad arricchire l’evento la partecipazione di 2 atleti di una nuova società padovana che si affaccia al mondo del trampolino.

Gara inter-societaria – Appiano, 5 aprile 2014: la prima delle due tradizionali garette con gli amici bolzanini è stata anche stavolta molto simpatica ed apprezzata dai giovanissimi, che si sono esibiti divertendosi e mostrando ai propri familiari i miglioramenti ottenuti durante questa annata sportiva.

Campionato di società – Brindisi, 16 febbraio: prima prova del campionato nazionale di società in salita, a causa della defezione forzata di Davide Pascucci, il nostro atleta più forte. Bravissimi comunque gli altri componenti della squadra, che hanno saputo eseguire i 10 esercizi nei quali erano impegnati in maniera decisamente positiva. Alessandro Zecca ha eseguito per la prima volta in carriera il programma Senior, Andrea Golini e Miriam Erigozzi si sono come al solito distinti nella categoria Junior, mentre fra gli Allievi Carlo Degani ed Ottavio Arvedi hanno ben figurato, ma non hanno potuto fornire un contributo sostanzioso a causa di un regolamento discutibile, che penalizza la partecipazione dei giovanissimi. E’ stata comunque una bella esperienza per tutti i ginnasti in gara, che hanno portato la Bentegodi ad essere la 5^ società in questa prima prova nazionale.  Fano, 23 marzo: la seconda prova del campionato di società ricalca l’andamento della prima, anche se la squadra ottiene un miglioramento complessivo di 2 punti, grazie ad esecuzioni più precise da parte dei nostri atleti Alessandro Zecca, Miriam Erigozzi, Carlo Degani ed Ottavio Arvedi. La squadra ha saputo confermare un trend positivo, presentando in gara anche gli esordienti Enrique Sacco ed Emma Frozzi, entrambi emozionati, ma capaci di ben figurare.  Marsala, 26 aprile 2014: trasferta siciliana per chiudere in bellezza questo campionato di società. L’ospitalità dei “Diavoli Rossi” è stata molto bella, con la perla di una cordiale serata in compagnia, condita da pasta col pesce e grigliata di carne. Per la cronaca, entrambe le squadre hanno concluso positivamente la gara e si sono piazzate entrambe al 5° posto della classifica nazionale. La parte del leone l’ha fatta Miriam Erigozzi, che ha migliorato parecchi dei propri punteggi parziali, ma tutti hanno concorso ad un consistente aumento del punteggio totale delle squadre.

Coppa Italia – Milano, 26 ottobre 2013: prima prova di Coppa Italia e ritorno al podio nazionale per tre atleti bentegodini: Davide Pascucci nella categoria Senior ed Andrea Golini in quella Junior conquistano infatti la medaglia d’argento, grazie ad esercizi di difficoltà ridotta, ma eseguiti con buona sicurezza. Fra le Junior sul podio anche Miriam Erigozzi che nella seconda prova ottiene la medaglia di bronzo. Nella categoria Allievi esordio per Ottavio Arvedi e Carlo Degani.

Gara inter-societaria – Verona, 16 marzo: dopo la forzata rinuncia al campionato nazionale di società, a causa di problemi fisici dei nostri atleti migliori, il programma gare del trampolino prosegue con una gara inter-sociale con gli amici di Appiano. 28 giovani atleti, suddivisi in quattro categorie, si sono confrontati in una bella manifestazione, che avrà il “ritorno” ad Appiano il 28 aprile prossimo.  Appiano, 27 aprile 2013: dopo la bella gara inter-sociale disputata a Verona, l’onore/onere di organizzare l’incontro fra giovani trampolinisti tocca questa volta agli amici di Appiano. Ancora più alto il numero dei giovanissimi in gara, salito a 32 atleti, suddivisi questa volta in 5 categorie, che si sono confrontati in una bella giornata di sport che ha chiuso l’attività di base e che ha confermato la validità della formula proposta, capace di convocare un numero sempre crescente di giovani sportivi.

Campionato di società – Milano, 9 febbraio 2013: al via il campionato nazionale di società, che quest’anno si disputerà su tre prove. La Bentegodi ha presentato 1 sola squadra, che si è dovuta piazzata al 7° posto a causa della defezione di Davide Pascucci, il suo atleta più forte. Pur non essendo al top della loro condizione fisica, Filippo Franchetto, Andrea Golini (col loro nuovo primato di difficoltà) e Miriam Erigozzi hanno comunque fornito una buona prestazione. Sfortunato invece Michele Angelini, vittima di un lieve infortunio al piede.

Coppa Italia – Verona, 21 ottobre 2012: la prima prova di Coppa Italia viene disputata alla Bentegodi. Nella gara individuale conquistano il podio Michele Angelini e Michelangelo Galletta, rispettivamente primo e terzo. Proseguono poi gli junior, che si aggiudicano ben tre medaglie d’argento con Davide Pascucci, Filippo Franchetto e Miriam Erigozzi. Oro nel syncro per la coppia Franchetto-Golini. La squadra della Bentegodi chiude al quarto posto.

Assoluti – Catania, 16 giugno 2012: campionati assoluti, Davide Pascucci presenta un libero da 8,1 di difficoltà (con 4 doppi) ed ottiene l’ottavo punteggio parziale; purtroppo incappa in un banale errore al termine dell’obbligatorio, compromettendo la possibilità di salire di qualche gradino nella classifica finale. Buono comunque il 10° posto conquistato dal nostro miglio atleta, grazie ad un 18,8 nell’obbligatorio e ad un 28,8 nel libero.

Gara sperimentale – Milano, 4 marzo: gara sperimentale, in cui l’obbligatorio viene sostituito dalle candele a tempo, mentre nel libero vengono inseriti soltanto alcuni semplici elementi imposti, allo scopo di avvicinare al trampolino elastico un maggior numero di atleti. Buono il risultato numerico, con una partecipazione più ampia in molte categorie, ed altrettanto elevato il gradimento da parte di quelle società che trovano difficoltoso operare con molti ginnasti a livello nazionale, ma che sarebbero ben disposte nei confronti di un’attività più “soft”. Per la Bentegodi, ben tre vittorie: Miriam Erigozzi ed Andrea Golini vincono le categorie Juniores di 2^ fascia, mentre Riccardo Bertani trionfa nella prima fascia Allievi.  Brindisi, 1 aprile 2012: i migliori specialisti al trampolino si sono radunati in Puglia per contendersi i titoli nelle varie categorie. La Bentegodi era presente con 7 atleti, che hanno saputo conquistare ben 4 podi nazionali: argento per Davide Pascucci e Miriam Erigozzi: bronzo invece per Filippo Franchetto e Riccardo Bertani.

Coppa Italia – Verona, 23 ottobre: 63 atleti in gara nella nostra città per un triplice appuntamento: Coppa Italia, Open e G.p.T. Nella gara “open” molto bravi i nostri tre atleti in gara: Irene Trombini, Pietro Fiorin e Michele Angelini, tutti sul podio grazie ad esecuzioni molto sicure. Nella gara nazionale si distingue Filippo Franchetto, vincitore della categoria Junior 2^ fascia, ma bravi anche tutti gli altri compagni di squadra. Ottime ancora una volta le coppie Franchetto-Golini e Bertani-Girelli, capaci di ottenere un eccellente 9 nel syncro, rilevato dalle nuove apparecchiature elettroniche. La squadra della Bentegodi conquista l’ennesima medaglia d’argento.  Torino, 27 novembre 2011: Bentegodi in formazione ridotta per la seconda prova di Coppa Italia: Filippo Franchetto e Miriam Erigozzi negli junior, Riccardo Bertani e Pietro Fiorin negli allievi. La squadra è sesta, ma nella classifica finale che somma le varie prove conquista la medaglia di bronzo.

Sportexpo – Fiera di Verona, 28 maggio 2011: è l’ultimo appuntamento della stagione sportiva, prima delle vacanze estive. Abbiamo portato tutti i nostri atleti a questa importante rassegna cittadina, che presenta molti sport. Dopo l’esibizione dei bimbi dei corsi, hanno avuto luogo le due gare individuali, cui ha partecipato anche la società di Appiano (BZ): nella categoria 7-9 anni ha vinto Filippo Sturiale, mentre fra i più grandi ha conquistato il primo posto Pietro Fiorin, entrambi della Bentegodi. Il pomeriggio si è concluso con l’esibizione della nostra squadra di serie A, che ha suscitato ammirazione ed interesse.

Assoluti – Milano, 22 maggio 2011: Davide Pascucci, il nostro ginnasta più forte, partecipa al prestigioso campionato nazionale assoluto, che assegna il titolo individuale maschile e quello femminile. E’ il secondo atleta, dopo Luca Marconi, che la Bentegodi riesce a portare a questo traguardo. Davide presenta un nuovo esercizio libero, con 4 doppi ed una difficoltà di 8,1 punti, che esegue per due volte, con altrettanti rekord personali nel punteggio: prima 29,5 e poi 30,0. La sua ottima prestazione lo fa volare al sesto posto: un vero successo! A lato della competizione si è disputata una gara per età, con l’esecuzione del solo esercizio libero. La Bentegodi era presente nella fascia 10-12 anni, con i giovanissimi Zeno Girelli (3°) e Riccardo Bertani (7°), una coppia ormai rodata e che anche in questa occasione ha dominato la gara di syncro.

Serie “A” – Ancona, 5 febbraio: apertura alla grande, con la prima prova al Palarossini, dove 4 atleti delle 6 squadre di trampolino che militano in serie A si sono affrontati accanto ai big della ginnastica artistica. In una gara resa insidiosa da un trampolino nuovissimo e perciò estremamente reattivo, molti atleti di valore hanno dovuto arrendersi e non sono riusciti a concludere il proprio programma. I nostri giovani trampolinisti hanno invece saputo gestire al meglio la situazione: Franchetto 7°, Golini 8°, Pascucci 10° e Girelli 14° hanno permesso alla Bentegodi di ottenere un terzo posto insperato alla vigilia.  Bari, 5 marzo: la seconda prova di serie A vede nuovamente i nostri ginnasti gareggiare positivamente, anche se al 5° posto di Pascucci, il 13° di Franchetto, il 19° di Girelli , abbiamo dovuto registrare l’infortunio di Golini, proprio prima della propria routine.: dopo un’attesa trepidante, Andrea è costretto a rinunciare. Purtroppo pochi giorni dopo scopriamo che ha subìto la rottura di un menisco del ginocchio. La squadra ha comunque conquistato il 4° posto parziale.  Padova, 16 aprile: la salvezza è ormai certa! Eccezionale la cura organizzativa della società Corpo Libero, premiata dal tutto esaurito al Palaflorio. Un’emozionata Miriam Erigozzi entra nella squadra in sostituzione dell’infortunato Golini, eseguendo bene un esercizio di buon valore tecnico, ma macchiandolo nel finale con una rotazione in avanti che arriva sulle protezioni. Non si deconcentrano però i più esperti Davide Pascucci (5°), Filippo Franchetto (12°) e Zeno Girelli (14°). La Bentegodi è in festa per la conferma del 4° posto, ma quando ci rendiamo conto che eravamo a soli tre punti dall’argento e a uno solo dal bronzo, non possiamo nascondere un piccolo dispiacere …  Firenze, 14 maggio 2011: l’ultima gara di serie A è preceduta dall’ennesimo problema: questa volta la sfortuna colpisce Filippo Franchetto, che a causa di un risentimento al tendine d’Achille non può gareggiare. Lo sostituisce Riccardo Bertani, che come Zeno Girelli si esibisce con un esercizio nuovo, di difficoltà 4,4; entrambi riescono ad eseguirlo con sicurezza. Superata l’emozione, anche Miriam Erigozzi entra nel ruolo di protagonista con un ottimo 14° posto, mentre Davide Pascucci completa la sua eccellente stagione con un 11° posto. La Bentegodi è al 4° posto nella classifica finale; lo scudetto va all’inarrivabile Milano 2000, seguita a distanza da Fano e Brindisi. Retrocedono Marsala e Langhirano.

Gara inter-societaria – Appiano, 10 aprile 2011: prima gara sociale con gli amici atesini, riservata ai giovanissimi e ai principianti del trampolino elastico. In attesa poi delle classifiche, la manifestazione si è arricchita di alcune esibizioni degli agonisti bentegodini. Molto bravi i nostri giovani atleti, felici per l’esperienza che ha presentato loro l’attività “agonistica” svolta ad un livello assolutamente tranquillo e sostenibile. Si sono distinti in particolare Filippo Sturiale e Samuele De Monti, vincitori nelle rispettive categorie.

Campionato di categoria – Capriate, 20 febbraio: nuova formula per il campionato di categoria, con il titolo assegnato sulle 3 prove in calendario. Nella gara “open” ottima la prova di Irene Trombini, 2^ fra le 11 Junior in gara; molto bene anche i maschi. Nella gara nazionale buone prove dei giovanissimi e di Miriam Erigozzi nella difficile categoria Juniores. Molto bene Riccardo Bertani, all’esordio nella prima fascia Allievi. Ottima gara di Andrea Golini e Filippo Franchetto, entrambi sul podio Junior di seconda fascia e vincitori del syncro. Un’incertezza nell’obbligatorio ha invece pesantemente condizionato il risultato di Davide Pascucci, autore di un libero di notevole livello esecutivo.  Milano, 19 marzo 2011: nella gara “open” una prova molto regolare ha permesso a Fiorin di vincere la categoria allievi. Nella gara nazionale buone le prove dei giovanissimi di terza categoria Galletta, Garzon, De Monti e Trombini, addirittura perfetti nella gara syncro. Molto bene anche Bertani, nella prima fascia Allievi. Ottimi l’obbligatorio di Franchetto e il libero di Erigozzi (con il rekord personale)nella seconda fascia Junior.

I commenti sono chiusi.